Trigoria, rifinitura in vista del posticipo con la Sampdoria. Assenti Juan, Cassetti e Julio Sergio

di Redazione Commenta


 Allenamenti Roma: Vincenzo Montella ritrova la squadra in vista dell’ultima giornata di campionato contro la Sampdoria. Il tecnico potrà dare una possibilità a chi ha giocato meno anche se domani la Roma dovrà fare almeno un punto per l’Europa League e può ancora aspirare ad un quinto posto. Fuori dal Fulvio Bernardini presenti una quarantina di tifosi che hanno affisso degli striscioni per Daniele De Rossi e Jeremy Menez: “Daniele nostra bandiera… resta con noi” e “Jerry resta con noi”. Da valutare la condizione di Cassetti e Doni. Oltre a  Juan, assente anche Julio Sergio, mentre gli altri tre portieri sono regolarmente in campo. Probabile l’impiego di Doni nell’ultima uscita stagionale. Assente dal campo anche Cassetti che esegue un lavoro differenziato in palestra. La squadra usufruirà di due giorni di vacanza dopo la partita con la Sampdoria.

17.30 – Mentre i portieri si allenano a parte sul campo C, gli altri cominciano il torello.

17.40 – Dopo un breve discorso di Montella, la squadra al completo comincia il riscaldamento. Dopo un giro di campo il gruppo è stato diviso in quattro squadre che si sono alternate in partitelle di pallamano ed esercizi di stretching.

18.00 – Inizia una esercitazione di attacco contro difesa. Si gioca a una porta sola, difesa inizialmente da Lobont e da Doni poi.

18.10: Doni ha abbandonato il terreno di gioco e prosegue il lavoro in palestra.

18.20 – Terminato il lavoro tattico, è iniziata una partitella a campo ridotto con Lobont e Pena impegnati nelle rispettive porte.

18.30 – Prtita 11 contro 11, questi gli schieramenti:
Bianchi: Lobont, Rosi, N. Burdisso, Loria, Castellini, Florenzi,  Taddei, Perrotta, Greco, Totti, Vucinic
Rossi: Pena, G. Burdisso, Mladen, Sabelli, Riise, Pizarro, Simplicio, De Rossi, Menez, Pettinari, Borriello
In porta si sono alternati J. Sergio e Pena

18.35 – Caprari e Ciceretti hanno svolto un lavoro dedicato alla tecnica individuale con Luca Franceschi.

18.40 – Termina la partitella. I giocatori stanno provando conclusioni in porta

DALL’INVIATO MARCO CALO’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>