Trigoria: Totti svolge l’intero allenamento con il gruppo

di Redazione Commenta


 Questa mattina la Roma si è ritrovata al centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria per l’ultimo allenamento prima della partenza per Bologna, dove domami sera i giallorossi incontreranno la squadra guidata da Colomba. Il gruppo al completo è sceso sul terreno B per il riscaldamento fisico e tecnico con esercizi di tecnica individuale. Francesco Totti ha lavorato con i compagni nella fase di rifinitura con appoggi di testa e cambi di direzione con Damiano e il preparatore Sciurti. Terminata la fase di riscaldamento, i giocatori hanno effettuato degli esercizi con palleggi e appoggi. Claudio Ranieri ha poi diviso la squadra in due gruppi per svolgere il consueto lavoro tattico:
Verdi: Motta, Burdisso, Riise, Tonetto, Faty, Pizarro, Brighi, Cerci, Toni, Vucinic
Rossi: Mexes, Juan, Andreolli, Cassetti, De Rossi, Perrotta, Taddei, Baptista, Menez, Totti.
Alla conclusione della seduta, dopo il classico “torello” sono rimasti sul terreno B i portieri con Motta, Baptista e Taddei che hanno provato conclusioni e calci da fermo.
PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA-ROMA: (4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Mexes, Riise; Taddei, Pizarro, De Rossi; Menez; Vucinic, Toni.
SQUALIFICATI: Juan.
INDISPONIBILI : Totti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>