Trigoria: Toni e Pizarro assenti dal campo. Menez dolorante alla caviglia

di Redazione Commenta


 La Roma prepara la sfida con il Panathinaikos. Assenti dal campo di allenamento Julio Sergio, Toni, Totti e Pizarro, il gruppo agli ordini di Ranieri si è dapprima concentrato sulla parte atletica (ripetute e scatti), quindi esercizi di circolazione palla e tecnica individuale. Durante la seduta, il tecnico ha incitato a gran voce la squadra: “Sveglia!“, l’esclamazione con cui ha chiamato più volte alla concentrazione.
Gli uomini a disposizione sono stati divisi in due gruppi: da una parte Cassetti, Baptista, Brighi, Burdisso, Tonetto, Mexes, Ménez, Faty e Cerci; dall’altra Vucinic, Motta, Juan, De Rossi, Andreolli, Perrotta Taddei, Stoian e Riise. Da segnalare un problema alla caviglia per Menez, che si è fatto curare a bordo campo, per poi prendere parte alla partitella a porte piccole. La fase finale dell’allenamento è stata dedicata ancora alla parte atletica. I portieri Doni, Lobont, Artur e Pena hanno lavorato con il preparatore Pellizzaro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>