Trigoria: assente Cassetti, Taddei aumenta i carichi. Pizarro, Adriano e Julio Sergio fanno differenziato

di Redazione Commenta


 Trigoria: l’allenamento del pomeriggio.

Dopo l’allenamento mattutino la Roma scende di nuovo sul terreno del centro tecnico Fulvio Bernardini per preparare la sfida al Genoa.
Alle ore 15,00 la squadra scende sul terreno C per iniziare la sedutan pomeridiana sotto lo sguardo di una decina di tifosi. Dopo una parte di riscaldamento atletico e fisico, Ranieri divide il gruppo in due schieramenti per effettuare esercizi sulla superiorità numerica:
Rossi: Cicinho, Totti, Castellini, Simplicio, Baptista
Verdi: Loria, Perrotta, Juan, Rosi, Antunes, Greco, Menez, Brighi
Assente, oltre i nazionali, anche Cassetti. Pizarro, Adriano e Julio Sergio svolgono un lavoro differenziato in palestra, mentre Taddei aumenta i carichi di lavoro del differenziato.
Ranieri concede un largo spazio ai Primavera. La seduta leggera è dedicata agli esercizi di tattica.Gian Paolo Montali segue l’allenamento vicino a Ranieri mentre il gruppo lavora sulla parte atletica con scatti e allunghi. Presenti anche Bruno Conti e Daniele Pradè. La squadra, alle ore 16,00, si sposta sul “campo Testaccio”.
Ore 16,20: Il gruppo passa a degli esercizi attacco contro difesa.
Ore 16,30: Termina l’allenamento. L’ultimo ad abbandonare il terreno di gioco è Perrotta che prosegue ancora per qualche minuto la parte atletica prima di rientrare anch’egli negli spogliatoi.

SERIE A: ROMA-GENOA (Stadio Olimpico – 16 ottobre 2010 – ore 20.45)
INDISPONIBILI: Julio Sergio
IN DUBBIO: Adriano e Taddei
SQUALIFICATI: /
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Lobont; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; De Rossi, Pizarro; Perrotta, Totti, Vucinic; Borriello.
(FINE)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>