Totti corre verso Roma-Inter

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Sono in graduale miglioramento le condizioni di Francesco Totti, dopo il lavaggio dell’articolazione del ginocchio destro effettuato due settimane da dal prof. Pier Paolo Mariani. La pulizia, necessaria ad eliminare piccoli frammenti di cartilagine dall’articolazione, sta dando risultati eccellenti. Prova ne sia che ieri il Capitano, lontano ma non troppo da occhi indiscreti, ha potuto iniziare a fare un po’ di corsa sul campo A del “Fulvio Bernardini”.
Quello in terreno sintetico dove abitualmente gioca in casa la Primavera. Venti minuti di lavoro, poco più poco meno, che costituiscono un segnale incoraggiante pur non bastando ancora a stabilire con esattezza quelli che saranno i reali tempi di recupero. Tra un paio di settimane il numero dieci, che sino a lunedì si è allenato solo in palestra e piscina, passerà al gradino successivo del protocollo di recupero. Senza poter fare previsioni molto precise, la data del ritorno in campo di Totti potrebbe essere comunque quella di domenica 28 marzo quando all’Olimpico arriverà l’Inter capolista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>