Totti: “Messi è unico”

di Redazione Commenta


 Da Il Tempo:

A Tutto Totti. Da ieri mattina il sito del capitano giallorosso è tornato a funzionare ed è stato un boom di contatti. Oltre quattrocentomila in poche ore, segno tangibile della curiosità e dell’interesse che è catalizzato attorno al numero dieci. Fan di tutto il mondo e semplici curiosi hanno visitato il sito, tra i più all’avanguardia del mondo web.

Gli attacchi degli hacker non sono finiti, ma le difese sono state potenziate e nei prossimi giorni altri scudi saranno innalzati per tutelare il sito e tutti quelli che avranno la voglia di connettersi. Nonostante sia stato fuori uso durante la notte, i responsabili delle pagine hanno monitorato costantemente la situazione. Centinaia di migliaia di persone hanno tentato di registrarsi e tante ancora sono in lista d’attesa, ma tra qualche «clic» saranno tutti accontentati.

Intanto Totti ha voluto utilizzare il suo nuovo mezzo di comunicazione per fare i complimenti al neo Pallone d’Oro, Lionel Messi. «E’ un collega che stimo molto – ha scritto il capitano sul blog – un giocatore unico, capace di accendere la partita in un momento. Ha i colpi del fantasista, è veloce come una scheggia e segna da vero attaccante». Il numero dieci condivide a pieno la scelta dei giurati. «In alcune occasioni la decisione su chi sia il vincitore convince poco, ma quest’anno è tutto perfetto. Messi è veramente forte ed è un esempio che deve spingere tutti noi a non mollare mai per quel che ha passato quando era bambino. Mi ci rivedo, ripenso alla maniera in cui ho sempre fatto grandi sacrifici per rientrare in campo in tempi record dopo ogni infortunio».

Poi un pensiero alla sua Roma. «Vogliamo tornare a giocare la Champions League. Magari il futuro ci regalerà una partita decisiva contro il Barcellona: io contro Messi, per una sfida leale e spettacolare, una finale da sogno».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>