Supercoppa italiana, Lega Calcio: mercoledì prima decisione

di Redazione Commenta


 Secondo La Gazzetta dello Sport, Montecarlo potrebbe essere la sede in cui disputare l’edizione 2010 della Supercoppa italiana fra Roma e Inter. Il Corriere dello Sport, invece, scrive che la partita si potrebbe giocare in Italia o in Estremo Oriente:

La si­tuazione sarà più chiara mercoledì quando in Le­ga Calcio è attesa una risposta da parte della UVS, la società cinese che si è impegnata a organizzare 3 delle prossime cinque edizioni della Supercoppa in Estremo Oriente. Se arriverà l’ok già per que­st’anno, Inter-Roma andrà in scena a Shanghai, se­de dell’Expo 2010, o a Pechino. Quando? Il 21 ago­sto o il giorno prima, se i nerazzurri dovranno di­sputare la finale di Supercoppa Europea il 27 ago­sto a Montecarlo. Altrimenti si giocherà domenica 22 agosto in Italia, in casa della vincitrice dello scudetto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>