Shaktar-Roma, Lucescu: “La Roma vorrà salvare la stagione”

di Redazione Commenta


 Shaktar-Roma, parla Lucescu. A margine della vittoria in casa del Sevastopol, alla ripresa del campionato ucraino, il tecnico ha parlato della decisiva gara di ritorno delgi ottavi di finale di Champions di martedì prossimo, che vedrà gli ucraini di fronte alla Roma forti della vittoria all’andata per 3-2. Da Shakhtar.com:

Che gara sarà contro la Roma?
“Sarà una partita differente da quella contro il Sevastopol: oggi (ieri, ndr) avevamo di fronte una squadra rintanata nella propria metà campo, contro la Roma non sarà così. I giallorossi hanno bisogno di segnare, per questo impronteranno una gara d’attacco, di conseguenza noi dovremo adattarci. Ci saranno motivazioni differenti, loro dovranno vincere per salvare la stagione, noi aspettiamo questa gara per arrivare ad un futuro che vogliamo da tempo”.
Schiererà Fernandinho contro la Roma?
“No, certo che no. Deve ritrovare la forma. Durante la preparazione in Turchia gli ho fatto riprendere confidenza con il campo. Spero che dopo il 1 aprile starà meglio.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>