Scudetto Roma: Ranieri adesso ci crede

di Redazione Commenta


 Da Il Tempo:

La Roma se la gode. Si gode questa vittoria, questo momento e questa classifica. Si gode il ventesimo risultato utile consecutivo in campionato, l’aggancio al Milan, il secondo posto ritrovato e il non aver perso punti sull’Inter. Claudio Ranieri scruta la classifica e ammette: «Fa un bell’effetto vederla».
Soprattutto prima di un Roma-Inter che si preannuncia come la partita dell’anno: «È bello che venga descritta così, se ricordiamo da dove è partita la Roma. Significa che i miei ragazzi hanno lavorato bene e sono in salute: per noi è un premio. Sarà una grande sfida, incontreremo l’Inter, la superpotenza degli ultimi anni. Loro sono lì, ma ci siamo anche noi.
Non diciamo nulla, ma non vogliamo mollare. Il nostro pubblico si merita una partita del genere, speriamo che lo siano anche quelle successive. Ci auguriamo che i tifosi romanisti possano gioire, il loro cuore pulsa dentro di noi. Sabato finisce il curvone, giochiamocela e poi faremo i conti».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>