Scudetto, la Roma ci crede

di Redazione Commenta


 Da Leggo:

Guardare avanti. Non per dimenticare il passato, ma per credere nello scudetto che alcuni mesi fa sembrava un’utopia e che oggi è lì a 4 punti, e con uno scontro diretto alle porte. Anche per Claudio Ranieri, ospite ieri all’inaugurazione della nuova sede dello storico Club di Testaccio, che rompe gli indugi: «Possiamo e dobbiamo crederci, da adesso in poi guarderemo avanti», ha ammesso il tecnico giallorosso. Ranieri, testaccino doc, è stato il più festeggiato dai 300 tifosi accorsi nello storico quartiere della capitale per dare la spinta giusta nell’ultimo tratto di strada.
Che appare in discesa visto il rientro imminente di Totti, atteso con impazienza dal tecnico e dai compagni come testimoniano le parole di Juan che domani non ci sarà per squalifica: «Il rientro di Francesco può essere decisivo. Da sabato non ci guardiamo più indietro. L’Inter è stanca ed ha la Champions mentre il Milan ha perso due campioni come Pato e Nesta. Dobbiamo crederci».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>