Sabatini: “Nuovo allenatore? Decideremo in pochissimi giorni”

di Redazione Commenta


 La Roma rimane in attesa di conoscere il suo nuovo allenatore. Gli ultimi rumors danno in vantaggio Zdenek Zeman, che ieri ha detto a chiare lettere che lascerebbe il Pescara solo per tornare sulla sponda giallorossa del Tevere.

Sul mister che la prossima stagione guiderà Totti e compagni è intervenuto Walter Sabatini, che ha rivelato:

“Non abbiamo ancora deciso, lo faremo entro pochissimi giorni. Ne abbiamo sentiti parecchi e tutti entusiasti della possibilità di venire ad allenare la Roma come accade anche per i dirigenti. Zeman? Rappresenterebbe in un certo modo la continuità di quanto fatto fino ad oggi, è un ottimo candidato ma non è ancora l’allenatore della Roma”.

Quanto queste parole siano di circostanza è difficile di dirlo. Rimane che a più di un mese dalle dimissioni di Luis Enrique (25 aprile dopo Roma-Fiorentina), la formazione giallorossa ancora non ha una guida tecnica, che dovrò indicare (in ritardo?) le sue preferenze sul mercato.

Anche se al tal proposito, Sabatini ha detto: “La campagna acquisti la fa la società, l’allenatore la può ispirare ma non determinare“.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>