La Roma ha alzato l’offerta per Rolando del Porto

di Redazione Commenta

L’incertezza sul nuovo allenatore ha messo in standby il mercato della Roma. Questo non vuol dire che sia immobile, ma significa che prima di chiudere qualche acquisto, bisogna avere risolvere la situazione della guida tecnica.

Walter Sabatini è al lavoro da mesi per rinforzare una rosa che in questa stagione ha mostrato parecchie lacune. Su tutte, quelle in difesa, il reparto su cui il ds giallorosso ha concentrato e sta concentrando le sue attenzioni.

Bloccato l’esterno basso Dodò, in Brasile danno per certo anche l’acquisto di Castan, centrale del Corinthians.

In Italia si sta seguendo sempre la pista che porta a Matias Silvestre del Palermo, già cercato nella passata stagione quando vestiva la maglia del Catania. Un’altra strada porta in Portogallo, dove la Roma sta trattando Rolando del Porto. Roma che, secondo la Gazzetta dello Sport, ha alzato a 12 milioni l’offerta a fronte di una richiesta di 15. Se le cifre dovessero essere confermate, l’affare si farà.

Passando al centrocampo, il Real Madrid ha rifiutato i 2,5 milioni di euro che la società di Trigoria ha messo sul piatto della bilancia per il riscatto di Fernando Gago. Le Merengues vogliono il doppio, anche se il giocatore non vuole tornare in Spagna (ha un pessimo rapporto con Mourinho) e ha il contratto in scadenza il prossimo anno.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>