Rosella Sensi: “Totti in Sud Africa? Rispetto Lippi”

di Redazione Commenta


 Ancora Rosella Sensi, stavolta su Francesco Totti – grande assente del Mondiale 2010 in Sud Africa – e sull’esordio dell’Italia contro il Paraguay. Da ‘Salotto dei Mondiali – speciale Sudafrica 2010:
TOTTI – “Se sono più dispiaciuta che non sia ai mondiali o contenta per il fatto che si preservi? Mi farebbe piacere vedere Francesco giocare e fare la differenza come Daniele, ma rispetto le scelte di Lippi, non a caso ha vinto il Mondiale. Dall’altra parte, sapere che si preserverà per la prossima stagione, non  mi dispiace”.
ITALIA E AVVERSARIE –C’è stata grande tensione all’inizio per l’esordio, ma sono fiduciosa, il gol di Daniele mi ha dato grandi speranze. La Germania? Buona squadra di giovani giocatori ma non mi spaventa, l’Australia non misura la sua qualità. La Spagna? Può vincere i Mondiali anche se  non è mai molto fortunata in questa competizione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>