Romiti: “Se la Juve tratteneva Ranieri, lo mandava via dopo”

 Roma-Genoa e Juventus-Roma, due partite decisive per la qualificazione in Champions League. Da quando i bianconeri sono tornati in serie A, i giallorossi non  gli hanno mai battuti. Il momento-no della Vecchia Signora fa traballare la panchina di Ciro Ferrara, che se fallisse in Coppa Italia contro il Napoli e in campionato contro il Chievo, non potrà sfidare chi l’ha preceduto: Claudio Ranieri. Cesare Romiti, tifoso romanista, ma con una lunga militanza nell’ambiente juventino ai tempi del suo lavoro in Fiat, parla degli ultimi due tecnici della Juve a Romagiallorossa:

Ferrara è una bravissima persona – ha detto, a margine della sua visita a Pitti Uomobravissimo sia da giocatore ma anche come allenatore, la fortuna non lo ha assistito molto. Secondo me la Juventus sbaglierebbe a cambiarlo“. A chi gli chiede se la Vecchia Signora avrebbe dovuto piuttosto tenere Claudio Ranieri, che sta facendo bene proprio alla sua Roma, Romiti risponde che “tutto è effimero nel mondo del calcio: se avessero tenuto Ranieri, magari poi avrebbero comunque voluto mandarlo via…“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.