Roma, Trigoria: allenamento con Capanna e Benetti

di Redazione Commenta


 Il provvisorio vuoto lasciato dalle dimissioni di Claudio Ranieri, in attesa cher venga ufficializzato il nome del sostituto del testaccino, induce i collaboratori del mister a prenderne il posto nel corso dell’allenamento odierno. Sono Benetti e Capanna a dettare i ritmi alla rosa e istruire rispetto al da farsi. A calcare l’erba del Fulvio Bernardini, intanto, solo coloro che nel corso della sfida contro il Genoa non hanno diputato i 90′. Per gli altri defaticante in palestra.

Ore 11.10. Doni, Lobont e Pena si allenano a parte con Pelizzaro mentre l’altro estremo, Julio Sergio, insieme a Castellini, Mexes, Riise, N. Burdisso, Brighi, Taddei, Simplicio, Totti e Borriello esegue defaticante dentro al centro sportivo. Dopo la consueta fase di riscaldamento muscolare, la rosa viene divisa in due sottoinsiemi. Tra i gialli: G. Burdisso, Cassetti, De Rossi, Vucinic; con i rossi: Rosi, Juan, Pettinari, Menez. Il jolly, con fratino bianco, è Pizarro.

Ore 11.30. Assente Adriano. Pizarro fa fisioterapia assieme a Perrotta. Comincia la partitella: si aggiungono i portieri, Lobont in giallo e Doni in rosso (ad alternarsi con Pena).

Ore 12.00. Mentre il resto della rosa prosegue la sessione De Rossi, Menez, Vucinic calcano l’erba per svolgere tiri su cross Rosi. In porta Pena.

Ore 12.15. Fine della seduta odierna.

DA TRIGORIA
L’INVIATO MARCO CALO’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>