Roma, Trigoria: tutti sotto per il Cluj

di Redazione Commenta


 Dal sito della Signora in giallorosso:

La Roma, dopo la beffa di ieri sera subita a Verona, si allena a Trigoria in vista del match contro il Cluj, previsto per mercoledì sera alle 20.45.

10.25 Il primo ad entrare è Julio Sergio. Fanno defaticante attorno al perimetro cementato J.Sergio, N.Burdisso, Simplicio, Greco, Brighi e Castellini. Tutti questi si spostano sul campo B assieme al vice-allenatore Damiano. Fa molto freddo a Trigoria, la temperatura è di 4 gradi centigradi.

10.30 Alcuni calciatori, sempre sul campo B, svolgono riscaldamento e tecnica individuale. Sono precisamente Erba, Burdisso Jr, Taddei, Menez, Okaka, Perrotta, Borriello, Pizarro e Rosi. I giocatori sono totalmente bardati, a causa del gelo pungente che imperversa sui campi. Altri calciatori fanno defaticante in palestra. I calciatori, che hanno svolto tecnica individuale, continuano il loro lavoro.

10.50 Quelli che svolgevano lavoro defaticante sono usciti dal campo B.

11.00 Comincia la partitella a campo ridotto.

Rossi: Doni, Rosi, Erba, Menez e Borriello. Bianchi: Lobont, Burdisso Jr, Taddei, Pizarro e Okaka. Doni e Lobont, prima di disputare la partitella, hanno svolto l’allenamento sul campo B assieme al preparatore atletico dei portieri Guido Nanni. Perrotta ha abbandonato l’allenamento, forse a scopo precauzionale.

11.15 I calciatori fanno un lavoro molto particolare: a turno due di loro lasciano la partitella e raggiungono la bandierina del calcio d’angolo, la aggirano e fanno lo stesso lavoro con un palo posto a metà del campo. I calciatori si stanno impegnando moltissimo. Doni è uscito dal campo, al suo posto è entrato Pena. All’inizio c’erano venticinque tifosi davanti al cancello principale; sono rimasti tutti, in attesa di qualche foto e qualche autografo.

11.48 Sono rimasti in campo solamente Borriello e Taddei: il primo fa allunghi e scatti, il secondo prova alcuni palleggi.

11.52 Fine allenamento.

Dal nostro inviato a Trigoria MARCO CALO’

(FINE)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>