Roma, Trigoria: nè Taddei nè Perrotta

di Redazione Commenta


 Dal sito lasignoraingiallorosso.it:

TRIGORIA – Roma che torna in campo questa mattina per un primo allenamento in vista della partita di sabato sera contro l’Udinese di mister Guidolin e Totò Di Natale. Gruppo diviso in due, stamattina si alleneranno i giocatori che non presentano nessuno problema fisico come : Julio Sergio, Borriello, Greco, Cassetti, Totti, Menez, Pena,  Simplicio,  Vucinic . Oltre agli infortunati Perrotta e Taddei. Nel pomeriggio invece ci saranno gli altri giocatori in rosa e verrà fatta un amichvole per testare le condizioni fisiche di Adriano.


Ore 10.30 – I giocatori entrano sul campo c, Julio Sergio e Pena si allenano con Pellizzaro sul campo b. Per il momento Perrotta e Taddei svolgono differenziato in palestra.
Ore 10.45  – Il gruppo continua la fase di riscaldamento. Distribuito i fratini. Bianchi per Zarineh, Erba, Marangon, Greco e Vucinic. Rossi per Totti, Borriello, Cassetti, Simplicio e Menez.
Ore 11.10 – Mini partitella sotto lo sguardo di Ranieri e gruppo che continua a lavorare con il pallone, effettuando esercizi di tecnica individuale e possesso palla.  Il gruppo si esercita sugli schemi di attacco: il centrocampista riceve il pallone su rilancio del portiere e allarga su una della fasce da cui parte il cross per l’inserimento dell’attaccante, che chiude lo schema con la conclusione in porta.
Ore 11.40 – Le due mini-squadre hanno ripreso la partitella a campo ridotto dopo la parte dedicata alla tattica. Si rivede sui terreni di  trigoria, Valerio virga che svolge differenziato sul campo b.
Ore 11.55 – Termina l’allenamento di questa mattina. Si riprenderà oggi pomeriggio alle 15 con un test contro la primavera di De Rossi, per testare le condizioni di Pizarro, Juan e Adriano.
(FINE)
DA TRIGORIA MARCO CALO’
SERIE A: ROMA-UDINESE (Stadio Olimpico – 20 novembre 2010 – ore 18.00)
ARBITRO:
INDISPONIBILI: Taddei
IN DUBBIO: Juan, Perrotta
SQUALIFICATI: –
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2):
Julio Sergio; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; De Rossi, Simplicio, Brighi; Menez; Totti, Borriello.
BALLOTTAGGI: Mexes/Juan, Pizarro/Simplicio, Vucinic/Totti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>