Roma, i tifosi ritrovano l’entusiasmo

di Redazione Commenta


 Da Il Tempo:

File interminabili per i biglietti di Roma-Inter, un bagno di folla al nuovo Club Testaccio. La settimana più importante della stagione giallorossa inizia all’insegna dell’entusiasmo, giustificato e prevedibile dopo il weekend che ha avvicinato gli uomini di Ranieri alle due milanesi. Domani a Bologna, sabato con l’Inter: in due partite la Roma si gioca tutto o quasi.
E se la testa dei tifosi è già proiettata alla supersfida dell’Olimpico, l’allenatore a Trigoria ha chiesto al gruppo di concentrarsi sulla trasferta emiliana. Vietato pensare all’Inter fino a domani sera. Ranieri è concentrato sull’impegno di Bologna e può prepararlo con la rosa quasi al completo. Unici assenti saranno lo squalificato Juan e Totti, che anche ieri ha lavorato sodo sul campo (in parte insieme ai compagni) con l’obiettivo di strappare una convocazione con l’Inter.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>