Roma: è fatta per Stekelenburg, i soldi arrivano dalla cessione di Menez

di Redazione 1


Ormai sembra fatta: Maarten Stekelenburg sarà il prossimo portiere della Roma. Secondo Sky Sport 24 il direttore sportivo Walter Sabatini stamattina è volato a Milano non solo per le cessioni di Julio Sergio, Simplicio e Barusso, ma anche per sferrare l’attacco decisivo al giocatore olandese.

Il costo dell’operazione si aggira sugli 8 milioni di euro, stessa cifra di quella che la Roma ha incassato dal Psg per Menez, che è entrato nello spogliatoio parigino con la maglia giallorossa indosso. Verrebbero così confermate le indiscrezioni che voleva intrecciato il destino di Stekelenburg e quello di Menez e le parole dei dirigenti dell’Ajax degli ultimi due giorni. Walter Sabatini lo aveva anticipato ieri che entro mercoledì la Roma avrebbe comprato un nuovo estremo difensore.

Con l’acquisto del numero 1 orange, la squadra giallorossa colma una grossa lacuna nel suo organico. Stekelenburg è una scelta di Luis Enrique, che l’ha scelto anche per la sua capacità di giocare con i piedi, caratteristica fondamentale nel gioco del tecnico asturiano.


Commenti (1)

  1. tocca stare calmi che la roma diventera uno squatrone e con totti e de rossi
    e altri giocatori nuovi vetrai che squatra diventera la roma non e l lazio che lotta sempre per la salveza ok wwwww roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>