Roma, Sensi a Trigoria: incontro con la squadra concluso alle 10.50

Francesco Totti è con i compagni, Daniele De Rossi unico assente giustificato, per il resto tutti presenti all’incontro tra la squadra e Rosella Sensi che si è tenuto a Trigoria nel corso della mattinata. Ad anticipare la visita del Presidente era stato Gian Paolo Montali, il quale aveva detto che la Sensi avrebbe parlato alla rosa e allo staff tecnico al fine di riportare serenità nell’ambiente. La massima carica del club capitolino è arrivata a Trigoria alle 10.15, accompagnata in Mercedes dall’autista; dopo 5 minuti è la volta di Bruno Conti. Dalle 10.20 alle 10.50, il colloquio di gruppo: top secret su quel che la Sensi abbia detto.
Gli allenamnetio cominciano alle 10.55 con Claudio Ranieri e la squadra sul campo B mentre i portieri fanno riscaldamento sul campo C. Sul campo B, mister Ranieri allinea i palloni a centrocampo, mentre i calciatori iniziano le fasi di riscaldamento. Nel frattempo, sul campo C i portieri si allenano sui tiri in porta. Mirko Vucinic e Marco Motta fanno lavoro specifico in un uno contro uno; nel corso della partitella, i calciatori si dividono in due gruppi con David Pizarro nella figura del Jolly:
Rossi: Totti, Perrotta, Okaka, Guberti, Pit, Andreolli, Brighi, Vucinic, Taddei, Baptista, Greco, Menez.
Gialli: Mexes, Juan, Antunes, Cicinho, Cassetti, Motta, Tonetto, Burdisso, Riise, Cerci, Faty, Esposito.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.