Roma, Sensi blinda De Rossi; Adriano, scommessa che fa paura

di Redazione Commenta


 Rosella Sensi lega Daniele De Rossi alla Roma: il biondo centrocampista capitolino non va via perchè il vertce giallorosso non ha neppure intenzione di considerare le offerte economiche avanzate da diversi club. Intanto l’amletico dubbio riguarda Adriano: scommetterci o no? Da La Repubblica:

«De Rossi? Resta sicuro, neanche prendo in considerazione la sola eventualità di una sua cessione». È ferma Rosella Sensi, gli uomini più preziosi non si toccano. Questa è la risposta a chi ha deciso di contestarla per evitare qualsiasi tentazione legata a offerte galattiche di cui si è parlato in questi giorni. Il Real vorrebbe De Rossi? La Roma non è disposta ad alcuna trattativa. Resta Daniele e va avanti il progetto avviato con Ranieri. «Una persona splendida — continua la presidentessa — è il miglior allenatore con cui mi sia rapportata, un uomo chiaro e deciso. Con lui stiamo lavorando sulla squadra del prossimo anno». Impossibile strapparle il nome di qualche acquisto, di mercato la Sensi non ha mai amato parlare.

Spazio, quindi, alle indiscrezioni che continuano a girare nell’ambiente. Intanto tra martedì e mercoledì della prossima settimana, i dirigenti giallorossi conosceranno il budget a disposizione per gli acquisti, da utilizzare a prescindere dalle cessioni. Intanto continua la trattativa con il manager di Adriano, anche se la società non è fino in fondo convinta di volere accettare la scommessa. Giovedì prossimo, poi, in occasione dell’ultima amichevole stagionale, a L’Aquila,verrà annunciato il prolungamento contrattuale di Julio Sergio. Prima ci sarà a Trigoria (mercoledì) un raduno organizzato dai tifosi per contestare la tessera del tifoso. «C’è una direttiva del ministero degli Interni a cui ci atteniamo con la massima collaborazione », il muro della Sensi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>