Roma, prime indiscrezioni sulla nuova maglia 2020/2021

di Daniele Pace Commenta

La Roma di Fonseca sta attraversando un periodo complicato della stagione a causa dei numerosi infortuni e c’è già chi ormai pensa alla prossima, visto come in queste ore sia emersa la possibile nuova maglia della Roma 2020/2021.

C’è questa forte volontà di costruire qualcosa di importante e bisogna dire che sprazzi di bel gioco sono stati più volte ammirati nelle varie partite disputate dalla Roma, con Fonseca insomma si può ambire ad uno spettacolo che a Roma manca da qualche anno. Il quarto posto d’altronde non è però impossibile da raggiungere quest’anno, i troppi pareggi hanno un po’ allontanato la Roma dai primi posti della classifica di Serie A, ma c’è ancora tutto il tempo per poter raggiungere questo obiettivo così importante e riportare i giallorossi nell’Europa che conta.

Il punto sugli infortunati della Roma

E’ fondamentale al momento recuperare i primi infortunati, purtroppo questa lista si è arricchita di altri due nomi come Kalinic e Cristante, quest’ultimo addirittura ritornerà nel 2020, ma c’è speranza di poter rivedere a breve in campo Under e Mkhitaryan. I due attaccanti però hanno ancora svolto lavoro a parte, quindi per la partita di giovedì contro il Borussia Monchengladbach non saranno presenti. Fonseca può a questo punto sperare di averli nel prossimo turno infrasettimanale, anche se non è detto che non possano essere presenti in panchina per il prossimo match di campionato. Bisogna inevitabilmente che la Roma inizi a macinare nuovamente gioco, poter segnare gol ed essere competitiva in campionato, ma per farlo ha necessità di puntare sul ritorno di alcuni infortunati.

La nuova maglia della Roma 2020/2021 per un ritorno al passato

Nel periodo più buio di questa stagione però c’è questa notizia della nuova maglia della Roma 2020/2021 che potrebbe far felici soprattutto i tifosi più longevi, quelli insomma che hanno qualche anno in più e che hanno potuto ammirare la casacca della stagione 1979/1980. Infatti la nuova maglia della Roma si ispirerà fortemente a questa storica divisa giallorossa che fu molto amata dai tifosi romanisti. E’ stato più che altro il sito footyheadlines.com a mostrare questa particolare novità che riguarderà la maglia della Roma per il prossimo anno con il rosso che sarà finalmente più brillante e spazio anche a sfumature di giallo ed arancione intorno al colletto ed alle maniche. Che questa novità estetica possa essere di buon auspicio per la prossima stagione e quella ancora in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>