Roma-Panathinaikos: Mexes per Juan, conferma Cerci

di Redazione Commenta


 Da La Repubblica:

La Roma dell’insperata rimonta sull’Inter ha il faccione assonnato di Mirko Vucinic, unica certezza di un attacco orfano di Totti e Toni. Baptista e Menez continuano a cercare se stessi, più preoccupati di fare bella figura che di aiutare la squadra, oggetti misteriosi di una squadra che vola a meno cinque dalla vetta della classifica. E così, senza far poi troppo rumore, Vucinic ha ridato un senso a quel 9 che porta sulle spalle, rispolverandosi centravanti, dopo aver per settimane portato la croce sulla fascia sinistra. I risultati non si fanno attendere: 4 gol in 5 partite, tra campionato e coppa, 5 in campionato, tutti decisivi nei momenti più importanti della stagione.
Porta avanti la baracca in attesa del rientro di Totti e Toni, il montenegrino, costretto a giocarle proprio tutte, anche quella di giovedì, contro il Panathinaikos. Gara che forse, per turnover, salterà Juan. Il brasiliano è impressionante per continuità e bravura, ma giovedì potrebbe riposare, a favore di Mexes, che si è ripreso dallo shock per il furto in casa di sabato notte.
Sarà poi confermato Alessio Cerci, che ha convinto Ranieri, molto più dell’evanescente Menez.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>