Roma-Palermo, Totti in dubbio

di Redazione Commenta


 Da Leggo:

Totti gioca, Totti non gioca. Un dilemma, quello legato alla disponibilità del capitano, che a Trigoria sta diventando una brutta consuetudine. Totti è tornato ieri ad allenarsi con il gruppo, ma ha saltato ancora una volta la partitella accusando l’ennesimo affaticamento stagionale. Un sintomo della condizione non ottimale del numero 10 che contro la Fiorentina è stato lasciato negli spogliatoi a termine di un primo tempo incolore.
L’assenza di Totti, che nel 2010 ha giocato appena 130 minuti in campionato, sarebbe una brutta tegola per l’attacco giallorosso che già deve fare i conti con l’indisponibilità di Toni e le bizze di Menez. Ranieri non vuole ripetere però gli errori del passato. Totti, quindi, potrebbe essere lasciato a riposo sia sabato nella gara contro il Palermo, sia giovedì nella trasferta di Atene. I problemi fisici del capitano sono aggravati anche dalle rigide condizioni atmosferiche di questi giorni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>