Roma-Milan, Totti tra i 70 mila dell’Olimpico

di Redazione Commenta


 Francesco Totti a Roma-Milan dovrà fare lo spettatore: sarà uno dei 70 mila giallorossi dell’Olimpico a tifare per Daniele De Rossi e compagni, in attesa di tornare a prendere per mano i compagni. Potrebbe accadere nella gara contro l’Udinese. Ce ne parla Il Messaggero:

Francesco Totti, testimonial ieri per Roma 2020, sta meglio. La fase di recupero dopo i guai tendinei al ginocchio sta procedendo secondo copione: il capitano sta via via intensificando il lavoro e, secondo previsioni, dovrebbe essere di nuovo a disposizione per la partita di sabato 20 all’Olimpico contro l’Udinese. Assolutamente scartata l’ipotesi di vederlo in campo domenica prossima a Livorno. S’era parlato di due settimane di allenamento senza intoppi prima del rientro e, finora, la tabella di marcia è stata rispettata in pieno. Anche se Francesco smania dalla voglia di tornare in squadra al più presto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>