Roma, mercato gennaio: Sabatini a caccia di un esterno sinistro

di Redazione Commenta


La sola presenza di José Angel e la pausa per la Nazionale spostano l’attenzione sul mercato e precisamente sull’acquisto di un laterale di sinistra.

Per gennaio, infatti, Walter Sabatini, che prima dovrà vendere i giocatori in esubero, è intenzionato a potenziare la rosa giallorossa in quella parte di campo.

Quando è mancato lo spagnolo, come a Milano contro l’Inter, Luis Enrique si è affidato a Taddei che, se pur volenteroso, non ha mai conquistato il fondo per imbeccare i compagni. Teoricamente in quel ruolo potrebbero giocare anche Cassetti o Heinze, ma entrambi, come ormai è arcinoto, non hanno quelle caratteristiche di spinta e corsa che richiede il tecnico.

Sul taccuino del ds romanista ci sono da tempo Ansaldi del Rubin Kazan vicino alla Roma già in estate e Aogo dell’Amburgo, sui cui c’è anche la Juventus. L’argentino è stanco di giocare in Russia, mente il tedesco potrebbe lasciare la sua squadra ultima in classifica in Bundesliga.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>