Roma-Juve, per Luis Enrique è una partita nella partita

di Redazione Commenta


 Fra qualche ora terminerà l’attesa per la gara, che per importanza è seconda solo al derby. Roma-Juventus chiude la 15esima giornata e per Luis Enrique è una partita nella partita, perché dopo le due sconfitte consecutive contro Udinese e Fiorentina, il suo progetto tattico inizia a scricchiolare.

E’ vero questa sera all’Olimpico (ore 20:45) c’è una formazione da ridisegnare a causa di infortuni e squalifiche, ma un altro passo falso potrebbe lasciare strascichi molto lunghi.

Il tecnico asturiano si gioca tanto in un match contro la capolista, che vorrà approfittare del pareggio del Milan in casa del Bologna. Secondo le ultime che arrivano da Trigoria, De Rossi giocherà al centro della difesa, Viviani a centrocampo, con ai suoi lati Perrotta e Pjanic, anche se non sono da escludere le presenze di Greco e Simplicio.

In attacco Totti agirà alle spalle di Osvaldo e Lamela, che però è insediato da Borriello, dato in grande forma.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>