Trigoria, la Roma prepara la sfida alla Juve. Cassetti torna in gruppo, assenti Perrotta e Julio Sergio

di Redazione Commenta


 Trigoria – La Roma scende in campo per preparare la sfida di domenica sera contro la Juventus. Vincenzo Montella dovrà essere lucido nonostante il caos mediatico creato dal passaggio di proprietà della Roma nelle mani degli americani. Cassetti torna in gruppo, mentre è ancora assente Julio Sergio, così come Perrotta.

ore 11.00 La squadra scende in campo. Marra intanto prepara un percorso sul campo B. Si aggregano alla prima squadra Caprari, Viviani, Dieme e Barba della primavera.
ore 11.15
Montella divide la squadra in due schieramenti:
Bianchi:
Cassetti, Rosi, Mexes, Juan, N.Burdisso, Loria, Castellini, Riise, Pizarro e De Rossi
Rossi:
tutti gli altri
ore 11.30
Montella prova schemi d’attacco contro la difesa. L’attacco è formato da Taddei, Greco, Totti e Vucinic, mentre la difesa da Burdisso, Juan, Mexes e Riise. Questa dovrebbe essere la difesa titolare nel match di domenica. Nel frattempo i portieri si allenano sulle uscite. Doni su un’uscita alta ha poggiato male il piede sul terreno, ma è tornato ad allenarsi normalmente dopo una piccola medicazione.
ore 11.45
Comincia la partitella. Totti, Taddei, Pizarro e Mexes non partecipano. I primi due vanno in palestra mentre Pizarro resta in panchina ed assiste alla partitella, così come Mexes. La partitella è facoltativa negli allenamenti del mister Montella, non c’è, quindi, rischio di infortuni per i tre giocatori che non stanno partecipando. Questi gli schieramenti:
Bianchi:
Doni, Cassetti, N.Burdisso, Juan, Riise, De Rossi, Brighi, Caprari, Menez, Greco, Vucinic
Rossi:
Lobont, Rosi, G.Burdisso, Loria, Castellini, Viviani, Barba, Dieme, Simplicio, Pettinari, Borriello
Durante la partitella, Cassetti viene schierato da Montella dietro ai trequartisti. Probabilmente l’esterno non partirà titolare domenica, ma questa potrebbe essere una buona soluzione offensiva per il secondo tempo.
ore 12.00
La squadra esce dal campo, eccetto i ragazzi della Primavera. L’allenamento prosegue in palestra.
(FINE)
SERIE A: ROMA-JUVENTUS
(Stadio Olimpico – 3 aprile 2011 – ore 20.45)
INDISPONIBILI:
Julio Sergio
IN DUBBIO:
Cassetti
SQUALIFICATI:
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1):
Doni; Burdisso, Juan, Mexes, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Vucinic; Totti
Dall’ inviato Marco Calò


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>