Roma-Inter, Sneijder: “Morganti ci ha sfavorito”

di Redazione 1


Da Calciomercato.it:

L’Inter non ci sta. Ai nerazzurri non è ancora andata giù la direzione arbitrale di Morganti nel big match contro la Roma. Dopo le lamentele di Milito, ecco quelle di Wesley Sneijder durante la trasmissione olandese ‘Sport 1’: “Credo che contro la Roma siamo stati sfavoriti dalla direzione arbitrale, ma dobbiamo accettarlo. Mi hanno riferito che il nostro gol è stato segnato in fuorigioco, ma prima c’erano stati altri episodi. Toni, per esempio, è alto due metri, ma era sempre a terra. L’arbitraggio non è stato certamente a nostro favore. All’Olimpico non eravamo andati anche per portare a casa il pareggio, ma dopo l’1 a 1 avremmo potuto chiudere l’incontro. La Roma è una buona squadra, ma non mi ha impressionato particolarmente. Credo che i giallorossi perderemo altri punti nelle prossime giornate e noi dovremo fare in modo di non imitarli”.


Commenti (1)

  1. Dunque analizziamo la partita:Gol dell’Inter in netto fuorigioco,rigore ed espulsione del portiere per fallo su Brighi non concesso(ammonito il romanista),intervento di Chivu su Toni(da rosso diretto)sanzionato solo col giallo,inoltre gli interisti hanno menato come fabbri per tutta la partita.Che ca..o devono recriminare? Siamo stati più forti ed abbiamo meritato di vincere.Se ne facciano una ragione ed ammettano la nostra superiorità.Forza Roma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>