Roma-Inter, scudetto: ora o mai più

di Redazione Commenta


 Da La Gazzetta dello Sport:

Tutti remano verso il sogno. Cinque giorni fa la tripletta di Vucinic con la zampata di Toni.
A Bologna, quando le gambe diventano di marmo, inibite dall’assedio dei rossoblù, spunta il tocco mortifero di Julio Baptista. E così la Roma sogna una volata scudetto che ha dell’incredibile. Numeri sontuosi spingono la banda Ranieri: ventesimo risultato utile consecutivo, Milan agganciato e mirino puntato sull’Inter. I giallorossi arrivano alla supersfida di sabato all’Olimpico quattro gradini più sotto. Punti che esistono in classifica, ma non nella mente. Che corre leggera verso la madre di tutte le battaglie.
Che Bestia Dunque grazie mille Julio Baptista. Fresco e preciso dopo tanta naftalina. Cerci l’ha pescato in mezzo al mazzo della difesa bolognese. Girata in corsa, zac… E tanti saluti. Terzo gol in campionato e quarto stagionale. Non segnava dal 13 febbraio, al Palermo. Il guizzo nella notte bolognese pesa come un macigno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>