Roma-Inter: Juan si riprende la difesa

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Due soli allenamenti attendono la truppa giallorossa prima della sfida stellare con l’Inter, per c’è già la certezza di un Olimpico sold out. Ranieri ha appena 48 ore per decidere le strategie e la formazione da opporre alla capolista, ma dovrebbe comunque avere le idee già abbastanza chiare. Un recupero importante sarà quello di Juan, costretto a saltare la trasferta di Bologna in quanto squalificato per cumulo di cartellini gialli.
Il forzato stop imposto dal giudice sportivo ha permesso al centrale brasiliano di recuperare un po’ di energie fisiche e mentali. Dal momento che è reduce da una serie impressionante di 16 partite consecutive da titolare in campionato e nove in assoluto, considerando tutte e tre le competizioni. Sa- bato pomeriggio alle ore 18 il capitano della Seleçao si riprenderà il suo posto nella formazione d’inizio gara, però il mister di S. Saba deve ancora decidere chi affiancargli tra l’ex di turno Burdisso e Mexes, tornato  titolare ieri sera dopo la prestazione così così di Livorno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>