Roma, il punto sugli infortunati

di Redazione Commenta


 Prima della conferenza stampa di Claudio Ranieri, la Roma ha fatto il punto sugli infortunati chiarendo anche il motivo per il quale Daniele De Rossi ha lasciato anzitempo il campo nel corso dell’ultimo allenamento in vista della gara contro il Catania.
DE ROSSI. Daniele risente ancora di un dolore alla caviglia per una botta rimediata nella gara contro il Palermo. Nella sfida contro i greci del Panathinaikos ha stretto i denti ed era previsto che oggi interrompesse la seduta in anticipo per un lavoro di fisioterapia alla caviglia.
TONI. E’ assolutamente normale – e non va registrato in questo senso alcun intoppo rispetto al piano di recupero – che Luca Toni in questa fase svolga in maniera alternata lavoro sul campo e in palestra alternato a sedute di fisioterapia
TOTTI. Il Capitano non si è allenato e procede in maniera regolare il suo recupero con il percorso concordato con Vito Scala: l’infiammazione al tendine del ginocchio è un fastidio che stanno curando attraverso anti-infiammatori. Ieri a Totti è stata effettuata una infiltrazione di acido ialuronico: occorre attendere che la gamba sfiammi, con ogni probabilità il Pupone rientrerà nella gara contro il Milan (7 marzo) anche se la sua voglia di prendere sempre e comunque per mano la Roma potrebbe fargli anticipare i tempi di recupero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>