Roma, il racconto della rifinitura. A parte il solo Stekelenburg

di Redazione Commenta


Si è svolta questa mattina la rifinitura della Roma in vista della finale di Coppa Italia domani alle 18, in seguito alla quale Andreazzoli ha diramato le convocazioni. Si è rivisto Torosidis che in settimana ha avuto qualche problema e che quindi non dovrebbe giocare titolare. Probabilmente il titolare sarà Marquinhos, visto che giovedì era stato anche provato in quella posizione. Dalla seduta non è poi stato svelato chi tra Florenzi e Marquinho per il ruolo di trequartista sinistro e Osvaldo e Destro per il ruolo di centravanti, saranno titolari.
Il borsino delle percentuali da favoriti Marquinho e Destro ma probabilmente Andreazzoli deciderà solamente domani mattina.
Alla seduta era presente tutta la dirigenza ad eccezione di Sabatini e la squadra si è esercitata anche sul possesso palla e sui calci di rigore che in una finale potrebbero essere sempre probabili.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>