Roma: la finale di Coppa Italia è vicina

di Redazione Commenta


 Da Il Messaggero:

Il diciottesimo risultato utile consecutivo permette alla Roma di ipotecare la finale di Coppa Italia del 5 maggio, in programma proprio qui: Ranieri fa meglio di Mourinho e si aggiudica il primo round 2 a 0. Vucinic e Mexes stendono l’Udinese, in attesa della semifinale di ritorno, in programma il 14 aprile al Friuli. Il gruppo giallorosso mostra maturità e compattezza. E, nella seconda parte del match, quando c’è da conservare il doppio vantaggio, anche grande personalità.
In più si rivede Totti che resta in campo sino alla fine ad allenarsi per Firenze. Basta guardare la formazione di partenza per capire che partita sarà: Ranieri, 15 successi e solo 1 sconfitta in 16 gare all’Olimpico ancora mezzo vuoto, conferma che in questa settimana la priorità va proprio all’impegno di coppa. Così recupera anche Perrotta e schiera la Roma migliore del momento, a parte Juan, risparmiato per la trasferta di domenica sera a Firenze dove mancherà Burdisso per squalifica. Per la verità non c’è nemmeno Julio Sergio, ma ormai si sa che in questa competizione il portiere è Doni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>