Roma-De Rossi, continua la trattativa

di Redazione Commenta


 Ogni giorno che passa rischia di diventare quello per togliere l’etichetta di Capitan Futuro a Daniele De Rossi.

Il rinnovo di quel contratto che scadrà il prossimo 30 giugno ancora non è arrivato e, per come appaiano le cose adesso, sembra non arrivare.

L’allarmismo cresce in casa giallorossa, anche perché le pretendenti per il centrocampista non mancano di certo. Su tutte, le due squadre di Manchester, il Real Madrid e il Psg.

Se non dovesse arrivare la firma di De Rossi, la Roma sta seriamente pensando di vendere il numero 16 già a gennaio per evitare che dal primo febbraio in poi, l’azzurro di Cesare Prandelli possa firmare per un’altra squadra senza informare la società di Trigoria.

Dopo è atteso nella Capitale James Pallotta, quelli che molti considerano il vero presidente. Non si sa se le due cose siano legate e se soprattutto l’azionista dei Boston Celtic incontrerà De Rossi per provare a convincerlo a sposare il progetto.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>