Roma-Cluj, Ranieri: “Contento per la tigna dei ragazzi e per la prova di Adriano”

di Redazione Commenta


 Roma-Cluj, la conferenza stampa di Claudio Ranieri al termine della gara dell’Olimpico:

TIGNA – “E’ stato bravo Traore, non ci sono state amnesie. Nel secondo tempo sapevamo di dover lasciare il contropiede. Dovevamo essere un po’ più concreti in alcuni frangenti. Comunque sono contento della prova dei ragazzi, per la tigna dimostrata. Voglio sottolineare che nel mondo non ci sono squadre facili da battere. Siamo stati bravi a limitare le loro ripartenze, che in ogni caso sono state solo tre”.
ADRIANO – MENEZ  – “Volevo dare più consistenza lì davanti, gli avevo chiesto di fare un primo tempo alla grande e poi lo avrei sostituito. Sono contento anche di Adriano. Gli ho spiegato che se avessi solo lui non faticherei a farlo giocare sempre. Con tutti gli uomini che ho in attacco, però, non gli posso dare più di tanti minuti. Se lui torna ad essere Adriano, può darci una grossa mano”.
CICINHO E CASTELLINI – “Cicinho aveva fatto una grande prova a Brescia, gli ho voluto dare fiducia ed ha risposto con una buona prova per un’ora. Riise aveva fatto solo un allenamento, di qui la scelta di Castellini. Ha giocato con autorità e piglio”.
BORRIELLO – “Fino all’ingresso di Borriello stavamo andando bene sugli esterni ma non c’era nessuno che metteva dentro la palla”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>