La Roma non può più sbagliare

di Redazione Commenta


 Da Il Messaggero:

Il pareggio di Livorno, inteso come sbandata nella corsa scudetto, finisce per essere analizzato al microscopio: errori e orrori, disattenzioni e leggerezze. E’ la conferma che la Roma non si arrende e, per primo Ranieri, non vuole più sbagliare nelle ultime 10 partite di un campionato apertissimo e non solo per il Milan salito a un punto dall’Inter, ora più che mai distratta dalla Champions e ospite all’Olimpico sabato 27 marzo (ore 18).
Si insiste, dunque, sulla sfida di domenica scorsa al Picchi per ritrovare la compattezza dei giorni migliori della nuova gestione tecnica. «Siamo sempre riusciti a fare il contrario di quello che dovevamo: avevamo preparato la gara in un modo, l’abbiamo giocata in un altro», la sintesi del discorso dell’allenatore, ancora infuriato con la squadra svagata e presuntusosa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>