Roma-Cagliari: la scheda dell’arbitro Bergonzi. Solo tre direzioni con i giallorossi, nessuna sconfitta

di Redazione 1


 Roma-Cagliari: arbitra Bergonzi. La partita dell’Olimpico, in programma domenica 9 maggio alle ore 15,00, sarà diretta dall’arbitro Mauro Bergonzi, della sezione arbitrale di Genova. Il fischietto ligure ha già arbitrato 74 incontri nella massima serie (232 in totale): 32 partite si sono concluse con il segno “1″ in schedina (43.24%), 23 sono i pareggi avvenuti (31.08%) e 19 le vittorie della formazione che giocava lontano dalle mura amiche (25.68%). Inoltre, durante la sua carriera in serie A, ha concesso 21 rigori e per 23 volte ha estratto il cartellino rosso. Ha diretto la squadra giallorossa in 3 occasioni: lo score parla di  due vittorie della Roma ed un pareggio. E nessuna sconfitta subita dal club di Trigoria. L’ultima direzione con i giallorossi è avvenuta il 21 febbraio scorso, nella gara dell’Olimpico contro il Catania (1-0 il risultato). I precedenti con il Cagliari sono dieci: quattro vittorie dei rossoblu– l’ultima, il 31 agosto 2008 contro la Lazio (1-4 il risultato)– quattro pareggi e tre sconfitte. L’arbitro ligure classe ‘71 sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Giachero e Comito. Baracani sarà il quarto uomo.


Commenti (1)

  1. te nn sai arbitrare bergonzi faccia di ……!!1 ma ti sei visto arbitrare roma fiorentina???? ma questa è malafede ,…. fai ridere ai sbagliato tutto !!! fai ridere ANCHE I POLLI!11 te lo dice un fiorentino: ripigliatiiiii!!!

    fai ridere ….. nn ai fischiato nessun fallo a favore della fiorentina ai dato un’ammonizione a boruc scandalosa!!1!!
    con affetto nel tuo sedere eli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>