Roma-Basilea, Ranieri: “Totti stratosferico, con Borriello sono la coppia principale”

di Redazione Commenta


 Roma-Basilea: la conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia del match di Champions League:

FORMAZIONE – “ Non c’è uno schema base della Roma. Menez e Vucinic non sono pronti, non si sono allenati come sarebbe servito. Era inutile portarli in ritiro se poi non potevano neanche andare in panchina. Spero di averli a disposizione per la prossima partita, anche se gli alenamenti sono quelli che sono.”
BASILEA
–  “Il Basilea è una buona squadra, con un buon allenatore, stava vincendo fino a pochi minuti dalla fine contro il Bayern Monaco. Sanno difendersi e partire in contropiede. Già ci abbiamo perso l’anno scorso, non dobbiamo farci di nuovo sorprendere. Sappiamo i loro punti forti e i loro punti deboli che cercheremo di sfruttare.”
PIZARRO
– “Ho diversi giocatori che potrebbero soffrire di crampi, perchè ho molti giocatori che per via degli infortuni fanno pochi allenamenti. Il problema di crampi a Pizarro potrebbe essere anche dovuto anche al nuovo manto erboso dell’Olimpico. Se i giocatori non sono pronti non li posso mettere dentro. Nei 15 giorni di sosta Pizarro non si è allenato, si è curato.”
TOTTI
– “Totti contro il Genoa è stato stratosferico. Si allena alla grande, è in un momento di grande vena. Totti e Borriello li vedo bene. Sono la coppia principale. Se ci sono problemi di compatibilità? Veramente li vedete solo voi. Ne parlate tra di voi.”
ADRIANO, JULIO SERGIO E GLI INFORTUNI
– “Adriano si sta ancora allenando a parte. Julio Sergio è per ora terzo portiere e sta per rientrare. Non ci sono gerarchie fisse tra lui e Lobont. Ci sono stati di forma.  Se chiedessimo un indennizzo per i giocatori che si infortunano in nazionale saremmo ricchi, visto che ogni volta che diamo qualcuno alle nazionali ci torna acciaccato.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>