Roma-Atalanta: Juan potrebbe riposare

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

Claudio Ranieri sembra in­tenzionato a toccare il meno possibile la Roma in questo finale di stagione. La squadra sta bene e questa settima­na, con il ritorno di Perrotta e Menez che hanno scontato la squalifica, il tec­nico potrebbe avere per la prima volta tutta la ro­sa a disposizione.
Il con­dizionale è d’obbligo per­chè ieri si è bloccato Juan e sul brasiliano potrebbe esserci l’unico dubbio in vista della partita contro l’Atalanta. Ieri il difensore ha con­cluso in anticipo l’allenamento perchè ha avvertito un leggero affaticamento ai flessori. Juan, da quando ha risolto i suoi problemi muscolari facendosi curare da uno specialista calabrese, non si è più fermato. Ha ricominciato a giocare il 29 novembre in Atalanta­ Roma, esattamente un girone fa e da allora in campionato ha saltato una so­la partita, quella contro il Bologna, il 24 marzo, per squalifica. Ieri Juan ha lasciato il terreno di gioco per precau­zione, dopo aver provato un tackle in scivolata.
Il brasiliano ritiene che non sia un infortunio grave, anche da par­te dello staff medico ieri c’era ottimi­smo. Ma oggi il giocatore sarà sottoposto ad accer­tamenti diagnostici e po­trebbe aver bisogno di un paio di giorni di riposo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>