Mercato Roma, idee Isla e Amelia

di Redazione Commenta


 Mauricio Isla e Marco Amelia, la Roma ci pensa. Il laterale dell’Udinese ed il portiere del Genoa, secondo Il Corriere dello Sport, potrebbero essere i prossimi due colpi del mercato giallorosso:

Sembra concreto l’interesse della Roma per Mauricio Isla, ventunenne jolly di fascia destra dell’Udinese. Sponsorizzato anche dal connazionale Pizarro, il giocatore farebbe carte false per giocare nella squadra di Ranieri, come ha riferito il suo procuratore Hidalgo (lo stesso di Burdisso), ma il Presidente Pozzo vorrebbe attendere dopo il Mondiale per intavolare una trattativa vera e propria. I tifosi giallorossi ricorderanno senza dubbio come nell’ultima di Campionato, all’Olimpico contro la Lazio, il giocatore, espulso dal campo, mentre scendeva negli spogliatoi si è fatto scappare verso la tifoseria laziale il gesto del pollice verso, stile Francesco Totti.
Capitolo portiere. Resta sempre attuale l’interesse per Sorrentino, ma non si perde di vista la pista che porta a Marco Amelia.  La scontata cessione di Doni obbliga la società ad affiancare un altro portiere a Julio Sergio.
Parlando di mercato in generale la Roma ha come priorità anche i rinnovi di Cassetti, Julio Sergio e Taddei. Non saranno ceduti i gioielli, da De Rossi a Vucinic, escludendo anche Mexes e Menez: Il biondo difensore francese anche giovedì non ha perso occasione per ribadire di voler restare a Roma, escludendo categoricamente un ipotesi Juventus.
Ranieri ha chiesto anche la conferma di Matteo Brighi, al quale verrà riconosciuto l’aumento promesso da tempo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>