Roma all’attacco

di Redazione Commenta


 Da La Gazzetta dello Sport:

Dunque, se domani sbarcherà a Roma questa banda di marziani, bisognerà pure scegliere come accoglierli e, soprattutto, come trattarli. Con le buone o con le cattive? L’obiettivo, si sa, è fregarli. Rubargli l’astronave nerazzurra, dipingerla di giallorosso, e volarci in testa alla classifica.
Siccome l’impresa si annuncia ardua, perché i marziani menano forte, serve una strategia accuratissima. «Non possiamo sbagliare niente, contro una superpotenza dovremo fare una superpartita», ha detto Ranieri. E si è affidato ai due luogotenenti che meglio conoscono i marziani, perché ne hanno fatto parte, spesso in prima linea, soprattutto uno, vincendo grandi battaglie, prima di esserne espulsi. Loro sanno come penetrare nell’astronave e assumerne il controllo.
Ma, avendo entrambi spiccata personalità e carisma da leader, non sono d’accordo. Hanno preparato strategie opposte. Figlie, ognuna, del proprio terreno di competenza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>