Ritiro Roma, Gli allenamenti mattutini, Brivido Julio Sergio

di Redazione Commenta


 Ottavo giorno di allenamenti per la Roma. Oggi verrà svolta solamente la seduta mattutina, infatti mister Ranieri ha concesso un pomeriggio di libertà.

Ore 9.30: I giocatori fanno il loro ingresso in campo per la consueta chiaccherata con l’allenatore. Assenti solamente Cassetti, Pizarro e Simplicio.

Ore 9.45: Breve riscaldamento e poi lavoro atletico. Cerci effettua allenamento differenziato sul campo secondario.

Ore 9.50: Ranieri divide il gruppo in due squadre per svolgere esercizi di circolazione palla. Bianchi: Andreolli, Brighi, Mexes, Vucinic, Greco, Totti, Guberti, Loria. Rossi: Adriano, Rosi, Riise, Barusso, Faty, Scardina, Taddei, Cerci, Okaka, Cicinho, Perrotta, Antunes. In verde Pit. Ranieri chiede ai suoi maggiore rapidità: “Su due tocchi e cambio”.

10.05: Julio Sergio lascia il campo di allenamento toccandosi l’inguine.

Ore 10.10: Ranieri divide gli uomini in tre gruppi per effettuare esercizi di circolazione palla. Bianchi: Totti, Andreolli, Greco. Rossi: Rosi, Okaka, Faty. Bianchi: Loria, Vucinic. Rossi: Adriano Barusso, Taddei; Jolly Antunes. Bianchi: Mexes, Guberti Menez. Rossi: Riise, Perrotta, Scardina. Jolly Pit.

Ore 10.35: Dopo un breve colloquio con Ranieri, si scambiano le mini-compagini. Gli esercizi rimangono gli stessi: Circolazione palla.

Ore 10.45: 1-0 per i bianchi con gol di Pit. Momentaneo pareggio di Guberti con un gran gol e poi raddoppio di Pit. I rossi ritrovano il pareggio con Scardina. Successivamente Vucinic colpisce la traversa. I rossi firmano il gol del 3-2 con Perrotta. Mexes compie un gran salvataggio sulla linea di porta su un tiro di Guberti. La partita termina con l’ultimo gol di Faty per i rossi, che fissa il risultato sul 4 – 2.

FINE

Da Riscone
Di Segni – Chiapperi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>