Roma-Lazio, Riise: “Non ci sono molti derby come il nostro, queste sono le partite che sogno di giocare”

di Redazione Commenta


 John Arne Riise, alla vigilia del derby di Coppa Italia, ha parlato attraverso le pagine del suo blog johnarneriise.no della gara contro la Lazio:

“La partita contro il Cesena è stata un importante vittoria in trasferta. Sapevamo in anticipo che sarebbe stata una partita molto dura ma noi ci eravamo preparati bene. Questo è uno dei punti di forza di Mister Ranieri, ci prepara sempre bene a quello che ci pone di fronte. Cesena è una squadra tosta, sono molto bravi nell contropiede, ma abbiamo difeso molto bene contro di loro. La gioia, dopo il gol, ha creato una grande atmsofera nello spogliatoio. Ora non ci resta che proseguire per le prossime partite. Mercoledì è la partita di Coppa contro la Lazio. Non ci sono molti derby particolari come il nostro derby. Queste sono le partite che sogno di giocare. La Lazio sta facendo bene in Serie A, non sarà un match facile. Ma abbiamo sempre fiducia nelle nostre capacità, così giocheremo con in testa i bei ricordi del derby scorso 🙂 Perrotta è in forma ed è molto importante per il nostro team. Lui è un super bravo ragazzo 🙂 Comunque riparleremo dopo la partita contro la Lazio. Forza Roma”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>