Riise: “Voglio giocarle tutte”

di Redazione Commenta


 Riscone di Brunico –  La conferenza stampa di John Arne Riise

RANIERI “Ranieri è un tecnico che mi piace. Mi piacciono i suoi allenamenti e come giochiamo in partita. Il secondo anno è stato migliore per me del primo. Mi ha sempre detto di andare avanti se sto bene. Ma anche di difendere. Fisicamente sto bene e questo è molto importante. La preparazione? Io ho fatto tanta corsa durante le vacanze. Trovo però che sia meglio lavorare con il pallone perchè la squadra sta bene. E’ meglio per noi”.
PIU’ FORTI – ” La Roma con Adriano, Simplicio e un altro difensore è una squadra è fortissima. Possiamo fare grandi cose. Vogliamo migliorare quanto fatto l’anno scorso. Sulla carta l’Inter è ancora la più forte. Vedremo più avanti. Le punizioni? Io tiro sempre fortissimo. Adriano, Totti e Mirko sono più delicati. A me non piace questo”.
MERCATO “Io voglio giocare sempre, tutte le gare. Certo il riposo è importante. Antunes per me va bene. Se mi riposo gioca lui. Se arriva un altro difensore sinistro per me non cambia nulla. Se sto bene le gioco tutte le gare. Cerco sempre di migliorare”.
BENITEZ “Benitez è un grande uomo e un grande allenatore, ho vinto tanto con lui al Liverpool. Io penso che farà bene all’Inter perchè l’Inter è una grande squadra che ha vinto tanto con Mourinho. Mourinho è un grande allenatori ma io preferisco Ranieri e penso alla Roma”.
FASE DIFENSIVA –
“Ho lavorato molto sull’uno contro uno in difesa con Ranieri. Perchè mi piace molto andare davanti. Il primo anno sull’uno contro uno difensivo sono andato malissimo. E’ questo il mio problema ma con Ranieri va meglio”.
OBIETTIVI – “Quest’ anno abbiamo tre competizioni da affrontare: Scudetto, Champions League e anche Supercoppa Italiana. Vogliamo fare bene tutte in tutte e tre. La Champions per noi è molto molto importante e speriamo di far bene. L’anno scorso in campionato abbiamo perso all’inizio due partite ma quest’anno è importante iniziare bene il campionato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>