Totti, la sopresa di Pasqua

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Fine marzo, primi di aprile. E il particolare non è da sottovalutare perché tra la fine di marzo e l’inizio di aprile c’è tutta la differenza del mondo. Il 27, infatti, alle 18 all’Olimpico si giocherà la gara che potrebbe dare un senso alla stagione giallorossa, quella contro l’Inter. E per quella data la speranza di tutti, con Claudio Ranieri in prima fila, è che Francesco Totti sia regolarmente in campo. Il perché è facile da intuire e va al di là del contributo che il capitano può dare in mezzo al campo.
Se Totti contro l’Inter ci sarà (ma potrebbe finire in panchina), significa che il distacco in classifica tra la Roma e l’Inter sarà ancora quello di oggi, se non inferiore. In caso contrario, con la formazione giallorossa tagliata fuori dalla corsa tricolore, difficilmente Francesco sarà schierato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>