Roma-Lazio, Reja: “Se c’è giustizia domani vinciamo noi”

di Redazione Commenta


 Roma-Lazio: Edy Reja, allenatore della formazione biancoceleste, prossima avversaria dei giallorossi in campionato, in conferenza stampa ha parlato della gara di domani pomeriggio, partendo dal suo tabù Roma:

“Ho la sensazione che questa volta tocchi alla Lazio vincere il derby. Se giustizia deve essere fatta, dovrebbe toccare a noi domani. Nelle stracittadine precedenti avremmo meritato di più, anche da un punto di vista arbitrale, e non c’è bisogno di sottolinearlo ancora. Credo che qualcosa ci spetti. Dias sta bene. Non sente alcun dolore, ora devo verificarlo sul campo, poi decideremo. Dipende soprattutto da lui. La designazione di Tagliavento? Il risultato non dipende dall’arbitro, ma solo da noi. E’ un fischietto importante, uno dei migliori. Sono sereno e tranquillo. Non cerchiamo alibi, anche se capisco recriminazioni per ultimi derby: auguriamogli dunque una giornata fortunata, visto che sarà una grande responsabilità per la posta in palio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>