Ranieri: “Ora pensiamo al Basilea. Il rosso a Totti? Non ho visto nulla”

di Redazione Commenta


 Dalla signoraingiallorosso.it:

La partita –  Abbiamo commesso qualche ingenuità ma la squadra mi è piaciuta, si potevano fare più gol ma la gara positiva.

SimplicioHa fatto anche gol,non sappiamo se regolare o no. L’abbiamo preso perche è un ottimo giocatore. Se non ha giocato dall’inizio non è per una questione di fiducia, ho preferito mettere quelli che si potevano meglio ritrovare in campo.

I tre attaccanti altiDovrebbero rientrare, non è una scelta tenerli alti. Certo, qualcuno li dovrà marcare quei personaggi. Se non li coprono lasciano possibilità in verticale, e in una ci siamo riusciti.

Il cambio di CassettiUna tendinite, tutti i cambi sono stati chiesti dai giocatori.

L’espulsione di Totti toglie d’impaccio?Si, mi toglie d’impaccio, se si infortunano altri giocatori mi tolgono d’impaccio e se restano in undici ancora meglio…

Condizione fisicaNel secondo tempo si sono sciolti di più, ma la condizione fisica non mi preoccupa. Ci sono giocatori che però sono costretto a rimettere dentro. Si alleneranno giocando, faremo di necessita virtù ma giocando ogni tre giorni è difficile, bisogna recuperare le energie e rigiocare di nuovo.

Il derbyPenso al Basilea e dobbiamo fare risultato, sarà una gara delicata.

Totti – OliveraVoi l’avete visto, io no. Non ne ho parlato con in ragazzi perché lui era all’antidoping, non vi posso aiutare.

Ecco le parole di Ranieri in conferenza stampa:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>