Ranieri: “Nessun attacco a Pradè, verso di lui stima e amicizia”

di Redazione Commenta


 Claudio Ranieri, tecnico della Roma, precisa il suo pensiero sull’operato del ds giallorosso Daniele Pradè e sull’operato del club all’Adnkronos:

“Le mie dichiarazioni di oggi, rilasciate in occasione della conferenza stampa alla vigilia della gara con il Brescia, in risposta ad una domanda sul mercato, sono state viste da alcuni, come un attacco all’operato, direttamente del ds Daniele Pradè, nei confronti del quale nutro amicizia, stima professionale ed umana, e indirettamente della società. Nel club ognuno di noi sta facendo il massimo, Pradè compreso. Il gruppo, e non intendo solo quello prettamente sportivo ha sempre dato il massimo in tutte le occasioni. La Roma da cinque anni sta attuando un autofinanziamento eccellente, che ha permesso di mantenersi sempre ai massimi livelli. La prova ne sono i risultati sportivi conseguiti. Io ho sempre parlato dall’inizio dell’anno dell’indiscusso valore di Milan e Inter, ma i nostri tifosi lo sanno, lotteremo sempre fino in fondo e non ci tireremo mai indietro in nessuna competizione”.
ARTICOLI CORRELATI:
Roma-Brescia, Ranieri: “Inter e Milan più forti. Grato a chi mi ha voluto: se non dovessi esserci più, nessun rammarico”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>