Ranieri boccia anche Mexes e Motta

di Redazione Commenta


 Da Leggo:

Si allunga la lista dei bocciati di Ranieri. Oltre ai noti Menez, Doni e Cicinho (in prestito al San Paolo), si sono aggiunti nell’ultimo periodo i nomi di Motta, Brighi e Mexes. Il primo era stato dichiarato cedibile già a dicembre da Ranieri che dopo un colloquio col difensore bloccò in extremis il suo trasferimento al City. Ranieri ha concesso altre chance al giocatore. Ma Motta le ha sbagliate quasi tutte.
L’ultima con il Livorno ha convinto definitivamente il tecnico a preferirgli un terzino che assicuri maggiore affidabilità difensiva. Motta non sarà quindi riscattato. Discorso più complesso quello che riguarda Mexes. Il francese è da 6 anni in maglia giallorossa e sta vivendo una delle sue stagioni più travagliate.
Il tecnico gli preferisce Burdisso. E questa non è una novità, ma la situazione è sopportata a fatica da un giocatore che ha un ottimo mercato e giocherebbe titolare in molte grandi squadre europee.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>